Strumento Fustella rotativa

Lo strumento Fustella rotativa nella barra strumenti Fustella utilizza i seguenti elementi di una fustella rotativa: La Fustella Rotativa è disponibile solo quando la fustellatrice utilizzata è di tipo rotativo. Altri strumenti di schema di montaggio non sono disponibili per i workspace che utilizzano fustellatrici rotative.

Ha cinque stati, o modalità di funzionamento. Gli stati si cambiano facendo clic sui relativi pulsanti sulla barra di stato. Ogni stato ha diversi input e modalità. Di seguito viene mostrata la modalità iniziale dello stato Elementi Adattati quando il workspace di manufacturing non ha un pattern di foratura definito.



Al primo avvio dello strumento, ArtiosCAD:

ArtiosCAD mostra l'intero modello dei fori di fissaggio tagliato sul bordo fustella, ma con una riga o colonna in più su ciascun lato. I fori corretti non intersecano la geometria e non sono troppi vicini ai fori t. Sono verdi. I fori non corretti, che intersecano la geometria o sono troppo vicini ai fori t, sono visualizzati in rosso. I fori circolari hanno punti di snap nei loro centri. Se i fori sono allineati in righe e colonne (vedere la sezione successiva sul fare un workspace modello), ci sono punti snap aggiuntivi a metà strada tra ogni riga e colonna.

Need More Help?Esko Help CenterSoftware Support PortalProduct information on Esko.com